Da sempre, il Mons Vesulus sta lì immobile e roccioso. Tutte le mattine passiamo ai suoi piedi distrattamente e freneticamente, ma a volte sembra urlaci “Sono qui!!!”, vuole che lo guardiamo. Usa i forti contrasti, le nuvole e la neve, il vento, il cielo. Allora come questa mattina lo vediamo bene…come faccio a non scattare foto. Il Monviso questa mattina.
- Previous Post
- Words by: Davide Dutto
- 7 Febbraio 2009
- 3 Comments
- Next Post
fra
Posted: 20 Febbraio 2009
Cazzo Da! Che voglia di viaggiare che mi metti dentro ogni volta che guardo le tue foto...Se fossi stato un pò più zingaro nei piedi, quanto cammino avrei fatto fratello. Anyway! Che sei bravo te lo dicono già tutti,perciò non lo ripeto, il pecorino calabro, cu llu vuhiulu e lu sazizzu li ho quasi terminati tutti condividendoli solo con la Alma (che per fortuna apprezza) però c'è sempre un pò di tristezza nel cor perchè non ci si vede mai. Ciao. Ps al computer: lo mandi o no?
fra
Posted: 20 Febbraio 2009
Cazzo Da! Che voglia di viaggiare che mi metti dentro ogni volta che guardo le tue foto...Se fossi stato un pò più zingaro nei piedi, quanto cammino avrei fatto fratello. Anyway! Che sei bravo te lo dicono già tutti,perciò non lo ripeto, il pecorino calabro, cu llu vuhiulu e lu sazizzu li ho quasi terminati tutti condividendoli solo con la Alma (che per fortuna apprezza) però c'è sempre un pò di tristezza nel cor perchè non ci si vede mai. Ciao.
Claudio
Posted: 17 Febbraio 2009
E' davvero un simbolo per noi della "piana cuneese"! :)