Uno, due, tre sono le mostre fotografiche in programma questa volta…
“Out of glass” immagini still life del vino che esce dal bicchiere, vivo sprigiona tutta la sua personalità nelle fotografie di un metro per uno e cinquanta. Il 21 e 23 ottobre nel carcere di Alba.
“Il cibo dei pescatori” immagini scattate sul peschereccio Michelangelo nello stretto di Sicilia a caccia di tonni. Dal 23 ottobre al 20 novembre a Pollenzo sotto il portico del ristorante da Guido.
“Sapori Reclusi” nel carcere di Alessandria “Don Soria” cuochi stellati incontrano detenuti per condividere ricette e storie di vita. Dal 23 ottobre al 20 novenbre a Castiglione Falletto nella cantina di Paolo Scavino.
Uno, due, tre, quattro, cinque, sei… i salti mortali che in questi giorni ci tocca fare per far quadrare quadrare tutto, preparare, stampare, contattare, telefonare, organizzare…
Qui troverete alcune informazioni in più, ma pubblicherò più avanti altre informazioni, ad esempio come si potrà visitare la mostra fotografica nel carcere di Alba, le varie inaugurazioni con orari e brindisi vari.
Intanto segnatevi le date e divulgate più possibile!!!
Ciao Davide
- Previous Post
- Words by: Davide Dutto
- 27 Settembre 2011
- 1 Comment
- Next Post
sonia
Posted: 28 Settembre 2011
la mattanza!!! Bellissime!!!! Baci