Ecco domani parto, ci siamo dopo aver rimandato settimana dopo settimana finalmente m’imbarco per Palermo sabato sera. Al solito l’animo è contrastato, la voglia di partire si scontra con le sensazioni di solitudine che capita nel viaggiare scorrendo anonimi km…anzi miglia di onde un po’ grosse di questi tempi. Appunto come le sensazioni dell’animo il tempo varia tra freddo, neve e spero poi sole più tiepido là vicino all’Africa, assieme ad amici come Ciccio Sultano, Pino Cuttaia, Corrado Assenza, Lorenzo Piccione troverò momenti gustosi e non solo per il cibo…quindi le incertezze d’animo devono subito sparire mentre sorseggio birra questa sera silenziosa e tremendamente calma dopo le turbolente agitazioni di questi giorni. Ci vediamo in Sicilia chi vuole mi segua…
- Previous Post
- Words by: Davide Dutto
- 5 Dicembre 2008
- 7 Comments
- Next Post
giulio
Posted: 13 Gennaio 2009
bene sono contento per te
comidademama
Posted: 7 Dicembre 2008
buon viaggio!
davide
Posted: 7 Dicembre 2008
eccomi arrivo...
Luca Russo
Posted: 7 Dicembre 2008
Ciao Davide, benvenuto nella nostra Sicilia allora...
marco plutu
Posted: 6 Dicembre 2008
Verrei anche io volentieri in Sicilia ma devo lavorare, non posso divertirmi con le foto. Ti voglio bene comunque e il tuo nome ogni tanto esce fuori anche qui, in Valle Stura-loc. Roccasparvera.
lello
Posted: 6 Dicembre 2008
davide quando sei vicino palazzolo fatti sentire che ti faccio vedere tre presepi che sono opere d'arte. e poi ci facciamo gli auguri lello
Elisa
Posted: 6 Dicembre 2008
Sarei dovuta venire il 14, Michele mi ha detto della presentazione, ma il prezzo del biglietto aereo non era proprio economico...me ne dispiace molto, avrei trascorso volentieri un weekend con te e Lorenzo e mi sarebbe piaciuto conoscere di persona gli altri grandi. Un bacione, magari riesco a venire a Cuneo.