Alcune immagini in questi giorni mi colpiscono già vedendole apparire nel display della machhina foto. I contrasti e le luci sono forti, spesso a mezza giornata il sole picchia deciso, situazione che dicono, non sempre favorevole per fotografare. La sera invece il colore diventa rosa e poi rosso acceso nel cielo, nel mare dominano i colori freddi. Così in ogni situazione di luce trovo nel suo lato migliore una peculiarità, eccole.
- Previous Post
- Words by: Davide Dutto
- 2 Luglio 2007
- 4 Comments
- Next Post
Elisa
Posted: 10 Luglio 2007
Dai Sigrid, non lamentarti! Saranno pure mille impegni i tuoi, ma sono impegni che ripagano alla grande...pensa ad un operaio, anzi ad un'operaiA, in fabbrica! Davide, a te voglio dire che non mi stanchero` mai di ringraziarti per queste immagini rubate al mondo, per le tue parole, piene di gratitudine per la gente, per il tuo talento che sai riconoscere come dono, per la vita in genere. Pochi i blog di tale livello. Buon ritorno a Fossano, sai bene che ti aspetta un altro cielo, altri colori e sapori che non hanno il mare.
Lucy
Posted: 3 Luglio 2007
Me ne sto seduta ad una scrivania, guardo fuori dalla finestra e vedo una fabbrica, movimento, responsabilità, casini. Poi guardo dalla tua finestra e sospiro e mi riempio gli occhi di pace e colori... Che meraviglia...
sigrid
Posted: 2 Luglio 2007
quanto vorrei essere lììììì..... ;-)) E invece sto qui che manco si vede la fine degli impegni!! Le foto sono stupende, spero solo che... ti verrà qualche nuovo progetto siciliano iin modo da doverci tornare :-P Un bacione! S
Angela
Posted: 2 Luglio 2007
Ecco gli ossimori della natura... più belli che mai: pubblicati su questo blog! Grazie per aver nutrito i miei occhi di tali specialità!